Autoscuole Cita Verona |

Servizi Innovativi presso le nostre sedi

Autoscuola Società Cooperativa C.I.T.A. AR.L. – Consulenza automobilistica e 13 autoscuole al tuo servizio.

Autoscuole

Autoscuole Cita – Consulenza automobilistica e 13 autoscuole al tuo servizio. Le Autoscuole Cita con una lunga esperienza acquisita negli anni sono in grado di assisterti a 360

Servizi

Presso le Autoscuole Cita e trovi sempre un operatore pronto a rispondere alle tue domande. Un punto di riferimento sempre pronto a consigliarti nell’ iter da seguire per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi

Patenti

Presso le Autoscuole Cita svolgiamo attività di rilascio e rinnovo patenti per auto, moto, mezzi speciali a seguito di esame. In particolare, sono coperte le seguenti categorie: A, B, C, D, E, B-E

Passione e Professionalità

C.I.T.A. sta ad indicare Centro Istituzione Tecnica Automobilistica ed è composta da un gruppo di Autoscuole distribuite sul territorio di Verona e Provincia dal 1956

Rapidità ed Efficienza

Le nostre sedi sono dotate di un moderno sistema telematico “Portale dell’automobilista” per eseguire in tempi brevi, tutte le operazioni in contatto con la Motorizzazione Civile.

Autoscuole Cita

comprovata esperienza sempre al passo con le nuove tecnologie!

Disponibilità

Grazie ai moderni sistemi informatici,sarà possibile ottenere il recupero o l’approfondimento di lezioni teoriche previo accordo con il personale della tua autoscuola.

Supporto Tecnico

Concentriamo risorse sia fisiche che economiche, raccogliendo il meglio delle idee durante gli incontri, dotandosi di materiali e mezzi innovativi, per facilitare l’appendimento teorico e pratico.

Le Nostre Sedi

Autoscuola Società Cooperativa C.I.T.A. AR.L.
Consulenza automobilistica e 13 autoscuole al tuo servizio.
Le Autoscuole C.I.T.A. con una lunga esperienza acquisita nell’ambito della scuola guida, sono in grado di assisterti in modo facile e chiaro durante tutto l’iter burocratico con visita medica ed esami in sede, fornendoti tutte le informazioni ed indicandoti in modo trasparente i costi per il conseguimento delle patenti.